TubesPaper





Classifica Vlog


1°Posizione - CutiePieMarzia

Marzia, conosciuta anche come CutiePieMarzia, la fidanzata di PewDiePie, è la youtuber italiana più conosciuta all'estero. Dal 2013 è la prima nella classifica degli youtubers italiani, con il triplo degli iscritti di Favij.

Vai alla biografia

2°Posizione - ClioMakeUp

ClioMakeUp, il cui vero nome è Clio Zammatteo, è diventata una celebrità di fama nazionale. Grazie ai suoi tutorial, che carica su Youtube dal "lontano" 2008, ha conquistato un pubblico di giovani donne vastissimo, aggiudicandosi il soprannome di "Regina del make up".


3°Posizione - Greta Menchi

Greta la si riconosce per due cose: il sorriso e il colore dei capelli. In pochissimo tempo è riuscita a conquistare un pubblico di ragazze vastissimo; queste la seguono e la ammirano, completamente innomarate dei suoi modi stravaganti e della sua sincerità.

Vai alla biografia

4°Posizione - Albericoyes

Direttamente da Bari, Alberico de Ciglio è uno dei più giovani youtubers ad aver raggiunto un così ampio pubblico. Ammirato soprattutto dalle ragazze, Albericoyes si distingue per la sua spiccata generosità e spontaneità che lo rendono un vero e proprio "Ragazzo d'oro".


5°Posizione - Sofia Viscardi

Sofia Viscardi ormai la conoscono tutti in Italia; i suoi capelli biondi e ricci e i suoi occhi azzurrissimi sono ormai inconfondibili. Sofia è sempre di buon umore, allegra e con un bellissimo sorriso rigorosamente stampato in faccia, sarà questa la formula per il successo?