TubesPaper





Classifica Gaming


6°Posizione - SurrealPower

I video di Minecraft spopolano su Youtube Italia, ma il migliore è sempre SurrealPower. La sua serie "Minecraft ITA" con più di 500 episodi è la più divertente e interessante di tutta la comunity italiana.


7°Posizione - GaBBoDSQ

GaBBoDSQ, nickname di Gabriele Gaiba, è un punto di riferimento da anni per il gaming su Youtube Italia; dal 2010 ad oggi non ha mai smesso di pubblicare gameplay. Gabbo è carismatico e coinvolgente, non a caso è uno dei migliori!


8°Posizione - Dread

Dread, il cui vero nome è Matteo Picarazzi, è il più divertente di tutti i gamers della comunity italiana. Le sfide di Call of Duty e le Sdrogo Corse su GTA sono solo alcune delle sue rubriche più esilaranti; Dread infatti punta soprattutto sulla comicità, e ci riesce più che bene...


9°Posizione - J0k3ROfficialTube

Joker e CiccioGamer89 sono fratelli e il DNA non mente, infatti sono entrambi simpaticissimi e hanno conquistato un pubblico di ragazzini che li stima sia come youtubers che come amici. Joker in particolare si concentra soprattutto su FIFA e su Clash of Clan, videogiochi molto apprezzati dalla comunity italiana.


10°Posizione - Just RoHn

Just Rohn, per gli amici Teo, è il più sexy di Melagoodo; scherzi a parte, Rohn è presente su Youtube dal 2011 e si concentra soprattutto sulla qualità dei gameplay che pubblica settimanalmente. Sia su FIFA che su CoD è uno dei migliori: dice di giocare solo per divertimento ma è talmente bravo da essere inimitabile.