Biografia Brittany Snow: la storia dell’attrice!
Benvenuti nell’articolo “Biografia Brittany Snow”. Oggi vi racconteremo la sua storia, sperando di non tralasciare nulla di importante.
Brittany Anne Snow nasce a Tampa il 9 Marzo 1986 ed è un’attrice e cantante statunitense. E’ è di discendenza inglese ed è nata e cresciuta a in Florida, dove ha frequentato il liceo di Gaither.
Biografia Brittany Snow: tutto quello che ancora non sai!
Sua madre Cindy Joanna, lavora per Prentice Hall e suo padre, John Thomas Snow, è agente assicurativo. Ha un fratellastro, John Jr., e una sorellastra, Holly. Brittany.
Ha iniziato la sua carriera dapprima come modella, già all’età di 3 anni, prendendo parte a numerosi spot televisivi. Raggiunge una prima notorietà con il ruolo di Susan LeMay nella celebre soap opera Sentieri dal 1998 al 2001, ma raggiunge la popolarità grazie al telefilm American Dreams e al ruolo di una studentessa nazista in un’altra celebre serie: Nip/Tuck. In seguito prende parte al film Hairspray accanto a Michelle Pfeiffer e John Travolta e all’horror Che la fine abbia inizio che la vede nel ruolo di protagonista.
Ha preso parte ad un episodio di Gossip Girl in alcuni flashback, per un ruolo che avrebbe dovuto continuare ad avere nello spin-off del telefilm, che però non è stato confermato dal network CW.
Curiosità su Brittany Snow
- Nel 2015 ha partecipato alla serie TV Crazy Ex-Girlfriend.
- Dal Novembre 2012 è sentimentalmente legata all’attore Tyler Hoechlin.
- Ha interpretato Jenna Backstrom, Kate Spencer, Amber Von Tussle, Donna Keppel, Emma Gainsborough e Chloe Beale.
- Brittany recentemente è regolarmente anche nella prima stagione del legal drama Harry’s Law, vestendo i panni Jenna.
Se l’articolo “Biografia Brittany Snow” ti è piaciuto ti ricordiamo di lasciare un commento e di farci sapere di chi vorresti il prossimo. Trovi tutte le biografie degli youtubers italiani qui.